Consegna gratuita con ordini superiori a €30
0
Home // News // San Valentino, un’infusione di amore

News

San Valentino, un’infusione di amore

San Valentino, un’infusione di amore

09/02/2021

Febbraio è finalmente arrivato e ben presto arriverà anche
il GIORNO DELL’AMORE!

Se questo è un giorno in cui manifestare il proprio affetto, dovresti fare qualcosa per te, per il tuo compagno/a o semplicemente per i tuoi amici!

E perché allora non organizzare un piccolo VALENTINE TEA PARTY?
Ecco come puoi farlo:

  • Invita al tè del pomeriggio le persone a cui tieni veramente. Magari con un bel bigliettino scritto a mano o una mail personalizzata. 
  • Sfrutta la mattinata per preparare il cibo che accompagnerà il tuo TEA PARTY. Generalmente ai TEA PARTY si mangiano piccoli panini salati, focaccine al latte con marmellata, brownies al cioccolato e biscotti di ogni tipo. 
  • Prepara un piccolo pensiero da lasciare ai tuoi invitati, qualcosa fatto da te, che dimostri quanto tieni alle persone che ti sono davvero vicine. 
  • Scegli il servizio da tè perfetto. Stupisci i tuoi invitati con un set adeguato. Se hai più di 3 persone scegli delle mugs originali, magari che rappresentino la personalità dei tuoi ospiti. 
  • Ovviamente scegli il tè perfetto. Trova in tè o una miscela che di sicuro piacerà a tutti. Orientati verso i gusti delicati della frutta o le note floreali di una miscela di tè. 
  • Goditi la festa, la tua gioia e le persone che più ami! 

    SCOPRI LA NOSTRA DOLCE SELEZIONE
Torna alle news

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti
e promozioni speciali!